MomoWargames

Campagna estiva mondiale AOS

« Older   Newer »
  Share  
Daniele Walser
view post Posted on 17/6/2016, 14:40




Age of Sigmar: campagna mondiale estiva! Questa estate da Modellistica e fai da te potete partecipare alla campagna mondiale estiva di AOS!
Non perdetevi l'evento. Tutte le novità verranno man mano pubblicate sulla pagina FB, sul forum di Momo40k e nella newseletter!
 
Top
damonrafael
view post Posted on 17/6/2016, 14:45




Questo ci piace!!!!!
Il che vuol dire che ricevi anche il manuale con i punteggi il 27 giugno?!?!?!
 
Top
Daniele Walser
view post Posted on 17/6/2016, 14:46




Paresse! Sono riuscito a beccare l'ultimo!
 
Top
damonrafael
view post Posted on 17/6/2016, 14:49




Bravo! Afferralo e difendilo con le unghia e con i denti :D faccio piazza pulita io, se serve!
Potrei anticipare di una settimana la mia visita in negozio :D ahahaha
 
Top
Daniele Walser
view post Posted on 27/6/2016, 20:49




Bene, cos'è la campagna globale?

La prima campagna globale di Age of Sigmar è la tua opportunità per determinare il futuro dei regni dei mortali.

Per partecipare, devi promettere la tua fedeltà a una delle quattro Grandi Alleanze, assemblare il tuo esercito e giocare le partite. Un'intensa schermaglia o una grossa partita: ogni battaglia conta!

Avrai la possibilità di registrare in negozio l'andamento delle tue battaglie per influenzare l'andamento della campagna a livello mondiale!

Le tue battaglie avranno un'importanza mai avuta finora: prepara ora il tuo esercito.

La stagione della guerra inizia il 14 luglio!
 
Top
damonrafael
view post Posted on 27/6/2016, 21:06




Aaaah Daniele ti sto per scrivere una mail a riguardo! Diciamo domattina :D
 
Top
aleminicrawler
view post Posted on 27/6/2016, 21:22




due sorpresone in un giorno, prima i nuovi elfi, poi questa cosa che sembra promettente e interessantissima!
 
Top
damonrafael
view post Posted on 5/7/2016, 15:21




Domanda: ho letto che anche le unità dipinte avranno il loro peso, ma non so in che modo.. Daniele, tu hai qualche info a riguardo?
Immagino che se si partecipi con una fazione, le unità dipinte da sottomettere a giudizio debbano provenire dalla stessa fazione, ma al di la di questo brancolo nel buio :D
 
Top
Daniele Walser
view post Posted on 5/7/2016, 16:49




Buona domanda. Purtroppo ricevo le medesime informazioni come gli altri! Li possino!
 
Top
damonrafael
view post Posted on 5/7/2016, 20:30




Mi sembra giusto ahahah ok allora il primo che scopre qualcosa aggiorna
 
Top
damonrafael
view post Posted on 17/8/2016, 07:50




La campagna globale è finita.

L'ordine ha vinto su tutta la linea!

Ora tocca aspettare che GW faccia qualcosa a riguardo :D Così inizia la seconda stagione di Age of Sigmar!
 
Top
Tuamadreéleggenda!
view post Posted on 17/8/2016, 12:03




Ma che sorpresa...
 
Top
damonrafael
view post Posted on 17/8/2016, 13:50




Mah in realtà è un bene. Per quello che era il bg, ci vuole. E così magari avremo nuovi elfi, nuovi nani, nuovi umani..
Le altre fazioni hanno bellissimi modelli, l'order ha poco di veramente bello
 
Top
12 replies since 17/6/2016, 14:40   111 views
  Share