MomoWargames

Eldar contro Slaanesh, Battle Report

« Older   Newer »
  Share  
Tuamadreéleggenda!
view post Posted on 24/8/2016, 09:14




Su un mondo abbandonato dall'Imperium i Marine di Slaanesh festeggiavano la vittoria ma l'arrivo di una piccola forza d'attacco Eldar li obbliga a cessare i festeggiamenti in anticipo. Rapidamente i servi di Colei che Ha Sete si gettano verso la schiera di Eldar.

Piccola ma letale, la schiera apre il fuoco: un unità di moto inizia a tirare ad alzo zero sui Marines mentre i Rangers supportano il tiro delle moto a reazione. I Marines cadono in tanti, tra loro persino lo Stregone che era persino riuscito a eliminare uno Stregone Eldar in moto evocando le sferzate di Slaanesh.

Decimati, i Marine tentano di avanzare ma falliscono e sono i cultisti insieme al condottiero del Caos a lanciarsi verso il nemico. Risecono ad abbattere alcune moto, subendo perdite notevoli ma vengono assaltati dall'Autarca di Ulthwé e dalla sua scorta di Vendicatori Implacabili. L'altra unità di Marines ha ormai perso tutta la voglia di uccidere per Slaanesh e si da a una ritirata selvaggia.

Il Condottiero lancia una sfida. L'Autarca di Ulthwé accetta e dopo aver dato ben due ferite al suo nemico viene ucciso. Ma il Condottiero non ha modo di gioire della vittoria: l'Esarca dei Vendicatori Implacabili assiste impotente alla morte del suo comandante e decide di vendicarlo. Balza in avanti e abbatte il Condottiero di Slaanesh.
Vittoria Eldar per annientamento.

Attached Image: All'inizio

All'inizio

 
Top
0 replies since 24/8/2016, 09:14   12 views
  Share