MomoWargames

Momo40K: Logo

« Older   Newer »
  Share  
damonrafael
view post Posted on 29/6/2016, 10:18




Ciao Guys,
ho una proposta da farvi, ma non vorrei che mi prendeste per un distruttore.
È da un po' che ci penso - in realtà da quando lo ho visto la prima volta, ma fino ad ora non ho mai osato dire nulla :)
Il fatto è, che lo stile del logo sembra un po' datato. Al di la del nome, che lascia intendere che si giochi solo al 40K in questo club ma dettagli, manca di mordente.
Pensavo di buttare giù un paio di idee per rinnovare lo stile e renderlo più allettante, anche qualcosa che possa attirare lo sguardo, e più in tema wargame in generale che orientato solo al 40K.
OFC il nome resta lo stesso, a meno di parere unanime.

Cosa ne pensate? Mi picchiate? Abbandono il progetto prima di partire? Mi ci fiondo a capofitto?
Aspetto commenti
 
Top
aleminicrawler
view post Posted on 29/6/2016, 19:30




guarda, parlavo l'altro giorno con daniele della stessa cosa, Momo40k fa intendere solo 40k...
io aprirei in senso più vasto, provando a discutere magari anche con quelli di magic, o integrando giochi da tavolo in modo da colpire più persone...
Quindi potrebbe diventare un associazione di giochi da tavolo del mendrisiotto (momogame per spararne una)...
Questo é il mio parere
Anche perché secondo me abbiamo bisogno di altre persone,... e ci siamo capiti...
 
Top
damonrafael
view post Posted on 29/6/2016, 20:32




Grazie del feedback Ale.
Vista l'attività del forum, comincio a pensare a qualcosa e vi sottopongo delle idee. Ci vorrà un po' che sono un po' inguaiato ma ce la farò :)
 
Top
Daniele Walser
view post Posted on 30/6/2016, 10:10




Mettiamo assieme le idee e vediamo cosa esce, è un peccato scartare l'ipotesi a priori. La cosa importante è riuscire a mettere assieme persone che hanno anche voglia di tracinare un po il gruppo e penso che questa sia anche una delle questioni da affrontare. Il logo e il nome sono un aspetto, chi porta avanti attività e iniziative, l'altro.
 
Top
damonrafael
view post Posted on 11/7/2016, 10:47




Non sono ancora riuscito a realizzare qualcosa di mio pugno, ma vi posto qualche immagine per farvi capire verso cosa sono orientato. Aspetto feedback

DICE_REBELS-logo-931BCAD0C1-seeklogo.com

stock-vector-dice-icon-dice-icon-vector-dice-icon-simple-dice-icon-app-dice-icon-web-dice-icon-logo-dice-319448693

O anche:


sostituendo "DICE" con "MOMO", senza il 40K per restare generici
 
Top
Tuamadreéleggenda!
view post Posted on 11/7/2016, 15:34




Buona idea. Qualcosa come l'ultimo con scritto MOMO o qualcosa di simile comunque sarebbe eccezionale, a mio parere.
 
Top
damonrafael
view post Posted on 14/7/2016, 10:45




fatto con paint in 30 secondi fra un caricamento e l'altro :P
le mie skill artistiche sono pari a -1, ma spero che faccia capire l'idea
primo
 
Top
Tuamadreéleggenda!
view post Posted on 14/7/2016, 14:36




ci sta
 
Top
damonrafael
view post Posted on 22/7/2016, 07:44




Che ne pensate d iquesto?
0jXUh3Z
 
Top
8 replies since 29/6/2016, 10:18   41 views
  Share